Riceviamo e pubblichiamo

Fosso Fornello, il Sindaco Caci: “Triste leggere chi cerca consensi approfittando delle disgrazie”

65
Il sindaco di Montalto di Castro, Sergio Caci

Mi è stata sottoposta una nota del Pd di Montalto di Castro che fantastica sulle azioni dell’amministrazione comunale. Nello specifico parliamo del maltempo che sta ancora colpendo il paese e più in particolare dell’ostruzione del fosso del Fornello a Montalto Marina. Dal Pd affermano di aver interessato le forze dell’ordine e che grazie alla segnalazione fatta l’amministrazione sarebbe intervenuta ad eliminare l’ostruzione.

Bugia. Con le forze dell’ordine, carabinieri compresi, stiamo collaborando dal primo minuto di emergenza e le attività messe in campo sono calendarizzate dagli uffici a seconda della gravità, non certo perché suggeriti.

Tra l’altro l’intervento di oggi, in somma urgenza, verrà addebitato, come per altri, agli enti gestori, come consorzio di bonifica, provincia, regione.

Rassicuro i cittadini che amministrazione, forze dell’ordine, uffici e protezione civile hanno il controllo della situazione e stanno operando, senza sosta, per arginare i disagi su tutto il territorio. Cavalcare le disgrazie, quando molte persone sono impegnate a risolvere i problemi, impoverisce la politica.

Il Sindaco – Sergio Caci

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui