Detenevano ingenti dosi di stupefacenti per fini di spaccio. In manette due ventenni
E’ quanto successo nel reatino, precisamente a Poggio Moiano, dove, nella serata del 25 ottobre, due giovani del luogo sono stati tratti in arresto dalle forze dell’ordine dopo essere stati sorpresi con ingenti quantità di droga.
I due erano già sotto l’occhio dei carabinieri che ne sorvegliavano da qualche giorno gli spostamenti. I militari, sospettando l’utilizzo di un appartamento in loro possesso per fini di spaccio e confezionamento di stupefacenti, hanno tempestivamente deciso di eseguire alcuni controlli.
Entrate nell’appartamento, le forze dell’ordine hanno rinvenuto ben sette panetti di hashish ancora confezionati e 240 dosi ancora da confezionare. Rinvenute anche 105 dosi di marijuana e altra medesima sostanza ancora da confezionare. Il tutto per un peso complessivo di un chilogrammo e mezzo di stupefacenti.
Sempre nell’abitazione, i militari hanno trovato due serre smontate per la coltivazione della marijuana e diversi oggetti utili al confezionamento e alla distribuzione di stupefacenti.
Sequestrati i ritrovamenti, i due giovani, di età di poco superiore ai vent’anni, sono stati posti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni e dovranno rispondere del reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.